Come stelo mi piego e ti raggiungo, angelo nel tuo inferno, demone di un perverso paradiso.

Janis Joplin

I said you, you’re always gonna hurt me,
I said you’re always gonna let me down,
I said everywhere, every day, every day
And every way, every way.
Ah honey won’t you hold on to what’s gonna move.
I said it’s gonna disappear when you turn your back.
I said you know it ain’t gonna be there
When you wanna reach out and grab on.

                                                                                                           Janis Joplin – Kozmic Blues.

Ho chiuso gli occhi, mentre la musica va, morte delle pupille che accolgono il buio. Incondizionatamente Arresa.
Emozioni che nascono e scompaiono come meteore impazzite incendiate dalla mia atmosfera.  Attesa .
Graffio il tempo che scorre, freddo, impassibile al mio rifiuto.
Intrepide le mani afferrano le note e assaporano, io L’aspetto, bocconi ingordi di desìo.
Aprirò gli occhi, prima o poi, sazia di illusioni.

https://i0.wp.com/25.media.tumblr.com/tumblr_l1i1034b6t1qb06k0o1_500.jpg

Lascia un commento